Riki a Porto Bolaro

Riki a Porto Bolaro

7 DICEMBRE 2017 |  A Porto Bolaro torna la notte dei Regali e come sempre un Super Ospite a farci compagnia!

Riki Marcuzzo, in arte Riki, incontra i fan e firma le copie del suo nuovo cd Mania.

Per garantire la sicurezza ed evitare file di seguito le indicazioni per poter partecipare al firmacopie ed incontrare l’artista:

L’accesso al firmacopie sarà riservato esclusivamente ai possessori del nuovo CD “Mania”

Solamente i possessori del CD potranno quindi accedere al palco per foto e autografi, ma è necessario che abbiano il pass numerato.

I CD sono già in vendita e possono essere acquistati all’interno del Centro Commerciale Porto Bolaro presso la Libreria Mondadori e da MediaWorld.

I pass numerati saranno distribuiti nei seguenti giorni:

Sabato 2, domenica 3 e mercoledì 6 Dicembre dalle 16 alle 20 (solo per coloro che hanno acquistato il cd “Mania” da Mediaworld all’interno di #PortoBolaro e che mostreranno, insieme al cd, lo scontrino d’acquisto)

Giovedì 7 Dicembre dalle 12 in poi (per tutti i fans di Riki, in possesso del CD acquistato in altri punti vendita)

Con un CD potrà salire sul palco una sola persona
Non si potranno fare selfie sul palco con Riki
Le foto saranno fatte da un fotografo ufficiale e saranno pubblicate nei giorni successivi sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Porto Bolaro, da dove potranno essere scaricate.

Se non vedi l’ora di conoscere Riki, partecipa al nostro contest sulla nostra pagina Facebook per ricevere uno dei 3 PASS #EXCLUSIVE per il firmacopie di giovedì 7 Dicembre (ore 18:00) #RIKIReggioCalabria!