Porto Bolaro main sponsor della Viola

Porto Bolaro main sponsor della Viola

PORTO BOLARO È IL NUOVO MAIN SPONSOR DELLA VIOLA!

La Viola lega il proprio nome a un’eccellenza assoluta del territorio: Centro Commerciale Porto Bolaro. Molto più di un centro commerciale, un vero luogo d’incontro che, ormai, è entrato nelle abitudini dei reggini.
Porto Bolaro Shopping Center è una struttura commerciale moderna e dotata di numerosi negozi specializzati con un’offerta ampia e completa. Una Galleria ricca e raffinata, con marchi importanti e prestigiosi. Un’area ristoro fornita e sfiziosa. Un Ipermercato conveniente e di qualità. Tutto l’abbigliamento e la calzatura del Made in Italy e un ampio spazio dedicato all’elettronica.
Al Centro, ogni visita è resa confortevole e senza pensieri grazie agli oltre 1200 parcheggi gratuiti, le scale mobili e gli ascensori per facilitare gli accessi ai piani, aree nursery e di relax.

Una partnership importantissima per la squadra neroarancio che, da oggi, porterà orgogliosamente il nome di Porto Bolaro Shopping Center sulle proprie maglie da gioco.
Nei prossimi giorni, proprio presso i locali di Porto Bolaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Sponsorship.

English EN Italiano IT