A PORTO BOLARO L’OTTAVA “COPPA CITTÀ DI REGGIO CALABRIA”

A PORTO BOLARO L’OTTAVA “COPPA CITTÀ DI REGGIO CALABRIA”

Torna nei giorni 07, 08 e 09 giugno la “Coppa Città di Reggio Calabria”. La Gita Sociale per Auto Storiche con Rilevamenti Cronometrici e Rilevamenti di Passaggio organizzata dall’Associazione Vecchie Glorie Auto Storiche (Ve.G.A.S.) di Condofuri è giunta alla sua 8^ edizione.

La manifestazione prenderà il via dal “Porto Bolaro Shopping Center“  ed attraverserà il territorio aspromontano fino a giungere ad Acconia (CZ).

Durante tutto il tragitto gli equipaggi, provenienti anche quest’anno prevalentemente dalle varie province calabresi e dalla vicina Sicilia, avranno modo di conoscere ed apprezzare le ricchezze artistiche, culturali ed eno-gastronomiche del territorio.

Le auto si ritroveranno alle 13.00 di venerdì 07 giugno presso il parcheggio del Centro Commerciale dove rimarranno in mostra statica fino alle 16.00. A seguire il corteo si muoverà alla volta delle tappe successive

La “8^ Coppa Città di Reggio Calabria” gode del patrocinio gratuito della Città Metropolitana di Reggio Calabria , del Comune di Reggio Calabria e degli altri comuni toccati dalla manifestazione

English EN Italiano IT