Mr. Rain a Porto Bolaro!

Mr. Rain a Porto Bolaro!

3 FEBBRAIO 2018 |  Mr. Rain incontra i fan e firma il suo nuovo album “Butterfly Effect” a Porto Bolaro!

Dopo i successi dei singoli ‘I grandi non piangono mai’ e ‘Carillon’ (certificati Platino per le vendite), il 26 gennaio esce “BUTTERFLY EFFECT” il nuovo album di MR.RAIN, l’one man band del rap italiano, i cui video hanno superato i 35 milioni di views. Da fine gennaio Mr.Rain incontrerà i fan negli store delle principali città italiane.

“Butterfly Effect” è il diario personale della vita di Mr.Rain, ogni canzone è una pagina che lo compone a cui sono affidati ricordi, pensieri, momenti, idee e storie. Un album cantautorale dalle radici rap curato in ogni dettaglio dallo stesso Mr.Rain, vero e proprio self-made rapper che da sempre scrive personalmente i suoi testi e produce da solo le basi. Il risultato di questa totale indipendenza creativa, dalla fase di scrittura a quella di produzione delle musiche, è un disco dai testi importanti a cui fanno da tappeto basi originali che rendono il genere di Mr.Rain diverso, particolare e in cui si parla di musica, d’amore, di gratitudine, di sacrifici e determinazione, in modo mai banale, e vengono toccati con lucidità e crudezza temi profondi come la dipendenza, il suicidio e la solitudine.

Per garantire la sicurezza ed evitare file di seguito le indicazioni per poter partecipare al firmacopie ed incontrare l’artista:

L’accesso al firmacopie sarà riservato esclusivamente ai possessori del nuovo CD “Butterfly Effect”

Solamente i possessori del CD potranno quindi accedere al palco per foto e autografi, ma è necessario che abbiano il pass numerato.

I CD saranno in vendita dal 26 Gennaio e possono essere acquistati all’interno del Centro Commerciale Porto Bolaro presso la Libreria Mondadori.

Con un CD potrà salire sul palco una sola persona
Non si potranno fare selfie sul palco con Mr. Rain
Le foto saranno fatte da un fotografo ufficiale e saranno pubblicate nei giorni successivi sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Porto Bolaro, da dove potranno essere scaricate.