Geo News | 5 Dicembre 2017

Geo News | 5 Dicembre 2017

A PORTO BOLARO TORNA LA NOTTE DEI REGALI: GRANDE OSPITE IL CANTANTE RIKI

Reggio Calabria. Al Centro Commerciale Porto Bolaro è di nuovo “Notte dei Regali”: giovedì 7 dicembre torna l’evento che coniuga la magia del Natale, lo spettacolo e la ricerca del regalo ideale per i propri cari: i negozi infatti resteranno aperti fino alle 24.00.
Il Centro Commerciale Porto Bolaro si conferma come punto di riferimento per il divertimento e la grande musica. Ospite della serata, a partire dalle ore 18:00, RIKI, il cantante protagonista dell’ultima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, incontrerà tutti i fans e firmerà le copie del suo ultimo cd “MANIA”.
Il cantautore milanese che fa impazzire le teen-ager è attesissimo al Centro Commerciale Porto Bolaro che, sempre attento alle tendenze e alle aspettative dei suoi clienti, ha voluto regalare loro un altro grande evento.
Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, dopo essersi classificato secondo nella finalissima di “Amici 2017” e comunque vincitore della categoria canto del talent show di Canale 5, sta ottenendo un successo incredibile. Dopo l’esordio con “Perdo le parole”, il disco più venduto del 2017 e certificato triplo platino in soli 5 mesi, arriva l’atteso nuovo progetto musicale.
“Mania” è composto da 12 tracce. Il tema principale è l’amore nelle sue diverse sfumature: da quello intenso alla separazione, ma non solo, anche l’incoraggiamento a credere in se stessi nonostante le ostilità del mondo esterno. Il titolo fa riferimento alla dedizione di Riki nel lavoro, nello studio e nella vita, alla sua “mania” nei dettagli. Oltre al testo e la musica, l’artista ha deciso di occuparsi personalmente della comunicazione social e della grafica, mostrando così il lato artistico coltivato durante gli studi universitari.
Il firmacopie di Riki sarà riservato ai possessori del cd, acquistabile a Porto Bolaro presso Mediaworld o la Libreria Mondadori, che darà diritto al ritiro del PASS numerato per l’accesso al palco durante l’evento.
Per coloro che hanno acquistato il cd da M.W. o Mondadori, dopo la distribuzione dei giorni scorsi, i Pass potranno essere ritirati giorno 6 dicembre dalle 16 alle 20 presentando lo scontrino di acquisto, mentre il giorno 7 dicembre per tutti gli altri. Per tutti gli aggiornamenti seguiteci sulla pagina facebook del Centro.

Riki aspetta tutti i suoi fans al Centro Commerciale Porto Bolaro giovedì 7 dicembre dalle ore 18.00!

Inoltre, durante la serata, da non perdere l’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri a cura dell’A.N.B. sezione di Reggio Calabria.

Fonte: Geo News | Link: https://www.reggiotv.it/notizie/spettacolo/54965/porto-bolaro-torna-notte-dei-regali-grande-ospite-cantante-riki

English EN Italiano IT