CALABRIA LIVE | 21 FEBBRAIO 2020

CALABRIA LIVE | 21 FEBBRAIO 2020

REGGIO – A Porto Bolaro doppia festa:il Carnevale e l’anniversario

Domenica 23 febbraio, a Reggio, al Centro Commerciale di Porto Bolaro al via i festeggiamenti di Carnevale, che si protrarranno fino al 25 febbraio. L’iniziativa, inoltre, coincide con l’11esimo anniversario del Centro Commerciale.

«Il nostro 11esimo anniversario – si legge in una nota di Porto Bolaro – quest’anno è… speciale! Un grande ospite, ballerine, firmacopie, sfilate in maschera e tanti tantissimi sorrisi, per 4 giorni dedicati ai più piccoli, e perché no, anche ai più grandi!».

Si parte, domenica 23 febbraio, alle 14.00, con il firmacopie del libro Ouija 2 – Il riflesso del male di Gianmarco Zagato (evento organizzato in collaborazione con la Mondadori Bookstore); alle 17.00, direttamente dal Brasile, le ballerine di Copacabana che si esibiranno in balli e sfilate tipiche del Carnevale di Rio de Janeiro. Ad accompagnare le ballerine, Cecilia Gayle con i suoi maggiori successi musicali.

Lunedì 24 febbraio, dalle 16.00, con la direzione artistica di Filippo De Salvo, la sfilata in maschera delle Scuole di Ballo aderenti all’A.c.s. Comitato di Reggio Calabria. Ad esibirsi, gli alunni delle scuole di danza Jazz Ballet SchoolPretty Womansalsador e Saranno Famosi Danza.

Martedì 25 febbraio, dalle 16.00, animazione per bambini e sfilata in maschera per tutti.

English EN Italiano IT